Puoi provare Proctosoll
per un sollievo mirato dai dolorosi sintomi delle emorroidi.
Puoi provare Proctosoll
per un sollievo mirato dai dolorosi sintomi delle emorroidi.
Puoi provare Proctosoll
per un sollievo mirato dai dolorosi sintomi delle emorroidi.
Utilizzare un anestetico per emorroidi patologiche potrà contribuire ad attenuare la sintomatologia dolorosa. Si tratta di un rimedio a integrazione di una terapia medica mirata. Se siamo affetti da malattia emorroidaria, infatti, sarà importante rivolgerci a uno specialista per ottenere indicazioni curative commisurate al nostro quadro clinico.
Se siamo interessati da emorroidi esterne infiammate e doloranti, sarà utile applicare una crema rettale con effetto anestetico locale direttamente sulla zona interessata per ridurre la sintomatologia.
Gli anestetici locali, somministrati per via topica, cioè locale, sono in grado di indurre una leggera anestesia, cioè un’attenuazione della sensibilità, circoscritta alla sola zona di applicazione.
I principi attivi di un anestetico per emorroidi agiranno dunque direttamente sulla sintomatologia dolorosa nella zona anale e perianale, attenuando il fastidio che ci affligge.
Se il nostro disturbo è caratterizzato da prurito anale ed emorroidi esterne gonfie e doloranti, Proctosoll crema rettale potrà contribuire a migliorare la situazione locale con la sua triplice azione:
Parallelamente all’utilizzo di una crema rettale potremo alleviare gli sgradevoli sintomi con alcuni, semplici accorgimenti:
Con una sola risposta puoi aiutarci a migliorare la nostra attività informativa.
Il tuo riscontro resterà privato
Se vuoi, aggiungi qualche dettaglio: ogni indicazione è preziosa.
Ricorda che questo non è un modulo di contatto.
Farmaceutica per passione
Proctosoll Crema Rettale è un medicinale. Leggere attentamente il foglio illustrativo. Autorizzazione del 30/11/2021.
Proctosoll Allevia è un dispositivo medico CE 0476. Leggere le avvertenze o le istruzioni d’uso. Autorizzazione del 23/12/2021.
Alfasigma S.p.A. P.IVA 03432221202